• Inglese
      • Russo

    Korì: l’ennesima espressione del Bellone

    Con il nuovo Metodo Classico Millesimato Pas Dosé arriva la nuova elegante etichetta che chiude simbolicamente un cerchio e mette in bottiglia il territorio

    Korì è la nuova etichetta dei nostri due Metodo Classico commercializzati in versione Brut e in versione Pas Dosé e ulteriore omaggio alla nostra città.

    Bottiglia cuvée al posto della champagnotta classica, “Bellone” in etichetta, doppio punto rosso e cerchi concentrici in etichetta e nella capsula per sottolineare la tipologia del vino e logo in rilievo al centro della bottiglia come ulteriore segno di eleganza.

    Il nuovo Korì Pas Dosé rappresenta una sfida alla versatilità del Bellone, uva bianca tipica di Cori, sulla quale si è deciso di investire di più visti i grandi risultati di qualità e di mercato raggiunti negli oltre settanta anni di attività. Korì Pas Dosé è prodotto scegliendo e vendemmiando a mano solo i migliori grappoli degli appezzamenti selezionati. La mancanza del liquore di spedizione rende questo spumante, di per sé elegante e con un perlage fine, anche molto riconoscibile, originale, ancor più legato al territorio.