Jazz al Cincinnato Wine Resort con il festival “Una Striscia di Terra Feconda”.
La XXIV edizione del festival jazz e musiche improvvisate “Una Striscia di Terra Feconda” fa tappa al Cincinnato Wine Resort. Il festival è realizzato dall’Associazione Teatro dell’Ascolto, la fondazione Musica per Roma e AJC.
Il festival jazz avrà luogo dal 23 luglio all’11 settembre e farà tappa a Roma, Palestrina, Caprarola e Cori. Le location scelte sono la Casa del Jazz, l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Castello di Santa Severa, Palazzo Farnese , il Museo Archeologico di Palestrina ed il Resort Cincinnato.
Pertanto, il 28 luglio 2021 gli ARCHIVE VALLEY & SARA JANE CECCARELLI si esibiranno dalle 21 nella terza serata del festival al Cincinnato Wine Resort.
Gli Archive Valley (Matan Rochlitz, Edoardo Petretti e Marco Zenini) con Sara Jane Ceccarelli ospiti del Festival jazz Una Striscia di Terra Feconda
Gli Archive Valley sono un trio romano composto da Matan Rochlitz, Edoardo Petretti e Marco Zenini, la cui musica è influenzata da jazz e musica classica. Con Banjo, mandolino, contrabbasso, pianoforte, fisarmonica e la voce di Sara Jane Ceccarelli le sonorità si colorano, diventano intense ed imprevedibili. Dalle 19.30 potrete aspettare il tramonto e le sinuose melodie jazz in compagnia di un calice di vino offerto della Cincinnato.
Cincinnato dal 1947 significa accoglienza, unicità e sostenibilità. Un’azienda attenta alla storia del territorio ed alla valorizzazione del patrimonio e la produzione culturale e musicale. Quindi in un resort mozzafiato, in cui trascorrere i momenti speciali della vita, il design la musica e le arti visive favoriscono un senso di relax ed appagamento. Quando i suoni si propagano nelle vigne e tra le colline di Cori, Cincinnato conferma di essere tra i luoghi più affascinanti fuori Roma.
È possibile richiedere informazioni mezzo e-mail oppure acquistare il biglietto per la serata cliccando sul pulsante in basso.